Termini e Condizioni

PAGAMENTO
Puoi pagare il tuo ordine tramite le seguenti modalità:
• PayPal e/o Carta di Credito
• Bonifico Bancario anticipato
• Contrassegno al corriere

PAGAMENTO SICURO
I tuoi dati personali ed i tuoi pagamenti sono trattati in modo assolutamente sicuro.

PAYPAL e/o CARTA DI CREDITO
Scegliendo di pagare tramite PayPal, il pagamento verrà effettuato tramite il sistema sicuro PayPal, che garantisce la massima sicurezza per gli acquisti online. La registrazione al servizio di PayPal non è necessaria ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria Carta di Credito. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL). Dopo aver effettuato l’ordine, il cliente sarà indirizzato verso il server sicuro PayPal, dove dovranno essere inseriti i dati relativi alla carta di credito e i dati personali; seguirà una notifica immediata dell’avvenuto pagamento.
Le informazioni personali rimarranno protette e saranno utilizzate solo dal sito PayPal al fine esclusivo del pagamento dell’ordine; noi riceveremo da PayPal in tempo reale un’email con la conferma dell’avvenuto pagamento.

BONIFICO BANCARIO
È possibile pagare l’ordine tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
BCC di Roma Ag. Padova Centro
IBAN: IT 26 E 08327 12101 000000 800327
Nome: Bprime S.r.l.
Affinché si possa procedere con l’ordine è necessario che il pagamento attraverso bonifico bancario pervenga a Bprime S.r.l. entro e non oltre 3 giorni lavorativi. E’ preferibile ricevere la contabile del bonifico immediata, in modo da accelerare i tempi di consegna.
Infatti i prodotti saranno preparati per la spedizione non appena ci perverrà il pagamento; nel caso in cui il pagamento non sia stato ricevuto entro il termine di 3 giorni l’ordine si considererà automaticamente cancellato.

CONTRASSEGNO AL CORRIERE
Per il pagamento con contrassegno consultare il Servizio Clienti tramite e-mail all’indirizzo: onlineorder@bprimebags.it

Il pagamento tramite contrassegno prevede un ulteriore costo aggiuntivo a carico del cliente di € 4,00.
Il corriere accetta soltanto pagamenti in contanti o assegno bancario tassativamente intestato a Bprime S.r.l. pari all’importo esatto riportato sulla lettera di vettura (documento di trasporto).
Se vuoi restituire un ordine pagato in contrassegno, contatta il servizio clienti all’indirizzo onlineorder@bprimebags.it.
Per gli ordini effettuati con contrassegno sarà rimborsato solo l’importo dell’articolo acquistato e non le spese di contrassegno di € 4,00.

FATTURAZIONE
Bprime S.r.l. si avvale della legge sul commercio elettronico per i fini fiscali.

Per ogni ordine effettuato sul Sito web, Bprime S.r.l. emette fattura dei prodotti oggetto dell’ordine da noi confermato, inviando relativa copia tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica di registrazione. La fattura verrà compilata ed emessa sulla base delle informazioni e dei dati che ci hai fornito al momento della registrazione o di inoltro dell’ordine. Salvo ove diversamente specificato nei presenti Termini e condizioni, una volta inoltrato l’ordine, non sarà possibile apportare alcuna variazione ai dati ivi inseriti.

Il pagamento della fattura si intende assolto in quanto deve essere precedentemente effettuato durante la procedura di pagamento con PayPal, Bonifico Bancario o altro pattuito.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE
La spedizione è gratuita per l’Italia.
Per l’Europa il costo è di € 15,00.
Per il resto del mondo € 25,00.
Tutte le nostre spedizioni sono a emissioni zero. I pacchi con destinazione Unione Europea non contengono la fattura o altri documenti indicanti il valore della merce. Le spedizioni verso paesi extra-UE sono corredate di tutta la documentazione doganale di legge.
Non spediamo a caselle postali (P.O. BOX)

TEMPI DI CONSEGNA
Per le nostre spedizioni utilizziamo esclusivamente corrieri espressi BRT o equivalenti.

Gli articoli disponibili vengono spediti in 2-3 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì).
Tempi stimati di consegna (dalla data di spedizione):
• Italia: 1/2 giorni lavorativi , isole 2/3 giorni lavorativi;
• Europa: 2/3 giorni lavorativi verso le destinazioni principali. Per le zone remote possono volerci più giorni.
• Resto del Mondo: 3/5 giorni lavorativi. Per le zone remote possono volerci più giorni.

Bprime S.r.l. non è responsabile di eventuali ritardi di consegna imputabili a operazioni doganali o a cause di forza maggiore.

CONSEGNA DELL’ORDINE
Al momento della consegna del pacco, Vi preghiamo di verificarne l’integrità prima di accettarlo. Il nostro pacco è costituito da un cartone chiuso con nastro adesivo marchiato Bprime S.r.l.

Qualora il pacco risultasse non intatto o apparentemente manomesso, Vi preghiamo di firmare “con riserva” l’avvenuta consegna, oppure di rifiutarla.

Qualora la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano evidenze di manomissione del pacco, Vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al corriere e di contattarci all’indirizzo onlineorder@bprimebags.it.

Qualora la merce fosse danneggiata o mancante, vi preghiamo di conservare l’imballo per permettere le verifiche del caso.

Qualsiasi reclamo relativo a danneggiamento, articoli mancanti o consegna all’indirizzo sbagliato dovrà essere trasmesso a Bprime S.r.l. entro 3 giorni dalla data di consegna, così come attestata sul sito del corriere che l’ha effettuata. Reclami ricevuti oltre il limite di 8 giorni non verranno accettati.

Gli ordini e i relativi pagamenti configurano un contratto di compravendita tra l’acquirente e Bprime S.r.l. Pertanto, il cliente si impegna ad accettare la consegna della merce. Qualora la merce non venga consegnata per cause imputabili al cliente (indirizzo errato, destinatario assente, numero di telefono non raggiungibile ecc.) o qualora il cliente rifiuti la consegna, dedurremo le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali dal rimborso del prezzo pagato.

DIRITTO DI RECESSO
Se per qualsiasi motivo non doveste essere soddisfatti del Vostro acquisto, potete restituire gli articoli per cambio colore o per rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Come richiedere il reso:
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una email di richiesta a: onlineorder@bprimebags.it
2. La spedizione del reso è a carico del cliente
3. La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione della merce
4. Se il reso è per cambio colore, verrà addebitato un nuovo costo di spedizione (€ 25,00 da pagarsi a mezzo bonifico bancario anticipato o a mezzo PayPal)
5. Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini BPRIME S.r.l. e la merce verrà verificata. L’importo sarà restituito sul conto originale, detratte le spese di spedizione (€ 25,00).

Sono disponibili 2 soluzioni:

1. Cambio colore
È possibile effettuare il cambio colore tra quelli disponibili

2. Rimborso
È possibile chiedere il rimborso dell’acquisto. Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini BPRIME S.r.l. e saranno verificate le condizioni degli articoli resi. L’importo sarà restituito sul conto di origine.

CONDIZIONI DI RESO
• Gli articoli resi non devono essere stati utilizzati e non devono presentare segni di uso. La carta di imbottitura contenuta nelle borse deve essere quella originale.
• Ogni articolo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini originali, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (Nylon protettivo, sacchetto di raso, scatole) ricevuti insieme all’ordine.
• Gli articoli corredati da scatola devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, e al loro raso di confezionamento, che è parte integrante del prodotto e che non deve, pertanto, essere stato in nessun modo sottratto, danneggiato e/o alterato, né utilizzato come imballaggio esterno per la spedizione.
• I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale con gli accessori, i componenti e materiali illustrativi originali. Dovranno inoltre essere imballati in maniera adeguata, nello stesso modo in cui sono stati ricevuti.
• I resi devono essere spediti all’interno del cartone originale inviato da Bprime S.r.l.
• Nell’eventualità che riceviate merce difettosa, o diversa da quella ordinata, siete pregati di seguire le istruzioni di cui sopra. Nel caso di merce difettosa o di errore di spedizione da parte di Bprime S.r.l., le spese di spedizione del reso saranno a carico di Bprime S.r.l., che Vi indicherà con quale corriere effettuare la spedizione. Bprime S.r.l. potrà richiedere di ricevere delle fotografie dell’articolo difettoso o differente da quanto ordinato prima di autorizzare la spedizione di reso.
• Le spedizioni di reso autorizzate da Bprime S.r.l. dovranno partire dallo stesso Paese in cui l’ordine originario è stato consegnato.
• Bprime S.r.l. si riserva di rifiutare un reso spedito a suo carico con un corriere espresso diverso da quello indicato, a meno che le spese non siano a suo carico.
• Bprime S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare un reso non previamente autorizzato o non conforme alle condizioni sopra illustrate.
• Qualora Bprime S.r.l. si avvalesse della facoltà di rifiutare un reso non autorizzato, la merce verrà rispedita all’indirizzo dell’acquirente.

Per tutto quanto non espressamente indicato, si applica la normativa Europea sul commercio elettronico e a distanza.

Bprime S.r.l.
Via San Gregorio 55
20124 Milano

Sede operativa:
Via Delle Gramogne, 65
35127 Padova