La Storia - bPrime

Vai ai contenuti
 
Bprime è un marchio nuovo e distintivo che corona un progetto esclusivamente italiano nato nel 2016 dall’azienda Baraccobags, che da ben due generazioni produce borse artigianali secondo una tradizione di alta qualità.
Ideatore e fondatore del brand è Luca Baracco che da 25 anni crea le sue borse, animato da una  grande passione, ereditata dai genitori che gli hanno saputo trasmettere i valori autentici del proprio lavoro.


CARATTERISTICHE  DEI NOSTRI PRODOTTI

Ogni borsa è il frutto di anni di esperienza di lavoro artigianale, tramandato da generazioni, per creare prodotti che esprimono unicità e bellezza. Ogni Bprime è composta da un tessuto innovativo in stampa 3D che, proprio per questo, viene tagliato manualmente “a forbice”, rendendola unica nel suo genere.

Il materiale, per la sua speciale composizione, conferisce ad ogni borsa caratteristiche uniche di estrema morbidezza, leggerezza, resistenza nonché di  grande  versatilità, grazie alla vastissima gamma colore.

I pellami utilizzati nella rifinizione di ogni Bprime provengono da concerie esclusivamente italiane e la lavorazione continua orgogliosamente ad essere affidata ad esperti artigiani che da generazioni portano avanti l'attività di pelletteria tipica della Riviera del Brenta. Tutto ciò fa di Bprime un fiore all'occhiello rigorosamente italiano in una Regione, il Veneto,  che porta  avanti con grande orgoglio la sapiente tradizione e la cultura del bello.
Bprime be Cool be sexy!


“ Vogliamo prenderci cura di te, creando non semplici borse, ma oggetti che rappresentino la tua personalità, il tuo stile, il tuo gusto……e in ogni borsa ci mettiamo tutta la nostra passione per riuscirci”
Luca Baracco

Torna ai contenuti